Calciomercato Napoli, De Maggio: “Se parte Kvara, può arrivare Dorgu”
Dorgu potrebbe arrivare in questa sessione di mercato o in quella estiva
L’ambiente azzurro è ancora scosso per gli sviluppi degli ultimi giorni: la richiesta di Khvicha Kvaratskhelia ha spiazzato tutti, sia i tifosi che la società. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
La cessione dell’attaccante georgiano ai francesi del Paris Saint-Germain, infatti, porterebbe una nuova linfa nelle casse azzurre e, pertanto, favorire il calciomercato del Napoli.
A tal proposito, Valter De Maggio ha rilasciato un interessante indiscrezione su chi potrebbe arrivare al posto di Kvara.
Ecco di chi si tratta.
Calciomercato Napoli, gli azzurri su Dorgu: il punto
Come accennato, la cessione di Kvaratskhelia potrebbe aprire le porte in azzurro a Patrick Dorgu. Il duttile talento danese, classe 2004, sta disputando una buona stagione col Lecce.
Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, ha parlato delle possibili alternative all’attaccante georgiano citando Chiesa, Zhegrova e Garnacho. Il giornalista, poi, rivela anche la possibilità che la dirigenza azzurra possa convergere su Dorgu. Tuttavia, il direttore di Kiss Kiss Napoli non sa se il giocatore del Lecce arriverà all’ombra del Vesuvio già in questa sessione di mercato o a luglio.
Staremo a vedere gli sviluppi dei prossimi giorni.
Fonte: Valter De Meggio
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, l’arrivo di Dorval è possibile: i dettagli
Se vuoi supportare il progetto editoriale i suggeriamo di mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ucciso a martellate e poi nascosto in cantina: arriva dopo anni la condanna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore a Messina, 26enne uccide la madre con 15 coltellate: il fatto