Castellammare, crolla plafoniera del lampione: travolto 17enne
Il giovane è stato trasportato all'Ospedale del Mare in codice rosso. L'incidente è probabilmente causato dal maltempo
CASTELLAMMARE CROLLA PLAFONIERA LAMPIONE – Un grave incidente è avvenuto nei pressi del rione Savorito, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Crolla la plafoniera di un lampione che cade addosso, colpendo un ragazzo di 17 anni.
I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Ponticelli in codice rosso. La prognosi è al momento riservata. Nel frattempo, gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare sono al lavoro per verificare la dinamica dei fatti.
Crolla una plafoniera di un lampione a Castellammare: cosa è successo?
Intorno alle ore 14:00 di oggi, lunedì 13 gennaio, alcuni passanti hanno notato il giovane a terra in viale Dimitri. Egli aveva uno scooter, trovato accanto a lui, su un fianco. Le condizioni del 17enne hanno portato al trasporto d’urgenza in codice rosso all’Ospedale del Mare.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava tornando a casa da scuola, quando la plafoniera lo ha colpito proprio nel momento in cui si trovava all’altezza del lampione. Non si esclude che l’incidente possa essere causato dal maltempo e dalle raffiche di vento che stanno provocando numerosi disagi in tutta la Campania.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Caserta, incidente sull’A1: perde la vita ragazza di 21 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO