Maltempo in Campania, scuole chiuse per neve: ecco dove
Campania, maltempo e forti nevicate: scuole chiuse. Ecco dove
SCUOLE CHIUSE IN CAMPANIA- Il maltempo non si arresta in Campania, le temperature si sono abbassate e si sono verificate intense nevicate nella notte e in mattinata in diversi comuni.
Le aree maggiormente colpite sono quelle con i rilievi più alti. Vari disagi registrati nella zona del Cilento, in Irpinia e nel salernitano. Stamattina si è imbiancato anche il Vesuvio.
Campania, scuole chiuse causa neve: ecco dove
A causa della neve, nella giornata di domani, lunedì 13 gennaio, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado in diversi Comuni del Sannio e dell’Irpinia. La decisione è stata presa già a Montefredane, Calitri, Bisaccia, Conza della Campania, Sant’Angelo dei Lombardi e Trevico.
L’elenco dei Comuni, molto probabilmente, si allungherà nelle prossime ore e potrebbero aumentare anche i giorni di chiusura.
Elenco in aggiornamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Allerta meteo Campania: venti forti e temporali
LEGGI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Accredito assegno unico gennaio 2025: quando arriva e come verificarlo, Napoli, si barrica in casa dopo un litigio: salvato dai Carabinieri
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE