20enne muore a Sant’Agata de Goti dopo un incidente
20enne perde il controllo della sua auto a Sant'Agata de Goti e finisce in una scarpata. Inutile l'intervento dei sanitari e delle forze dell'ordine
20enne muore Sant’Agata de Goti – Ragazza di Dugenta muore dopo aver perso il controllo dell’auto a Sant’Agata de Goti nella notte. La giovane, alla guida di una Fiat Panda, è volata fuori dall’automobile dopo aver sbattuto contro un guardrail, finendo in una scarpata.
20enne muore a Sant’Agata de Goti dopo un incidente
20enne muore Sant’Agata de Goti – Una ragazza di venti anni di Dugenta è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 2 di questa mattina. La 20 enne era alla guida di una Fiat Panda nella zona della contrada San Silvestro di Sant’Agata de’ Goti.
Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine sopraggiunte, la giovane vittima è finita fuori dalla vettura a seguito dello scontro con un guardrail. La ragazza è volata poi in una scarpata mentre la corsa dell’auto si è fermata su una stradina laterale, la Provinciale 111.
Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato la 20enne a perdere il controllo del mezzo e sbattere contro il guardrail. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi dei sanitari del 118, dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri, che ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Sulla salma della ragazza sarà eseguita l’autopsia per provare a ricostruire quanto accaduto prima dello schianto.
Ti potrebbe interessare anche “Grave incidente sull’A1: muore una 21 enne dopo un tamponamento a catena”
ARTICOLO PRECEDENTE
Vandalizzata Metro Linea 6 di Chiaia: scritte ultras apparse sui marmi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza ai Quartieri Spagnoli: avvenute due sparatorie nella notte