Benevento: donna e figlio disabile minacciati
Divieto di dimora per un uomo e una donna, accusati di atti persecutori nei confronti della vicina
BENEVENTO DONNA E FIGLIO DISABILE MINACCIATI-Un vero e proprio incubo per una donna e suo figlio minorenne, affetto da disabilità. I due sono stati vittime di veri e propri atti persecutori eseguiti dai loro vicini, un uomo e una donna. Per loro è scattato il divieto di dimora nel Comune, ieri mercoledì 8 gennaio.
A gestire le indagini, la Squadra Mobile della Questura di Benevento che ha accusato di persecuzioni e di lesioni personali nei confronti di un bambino, i due vicini. A denunciare il fatto, la vittima stessa. I poliziotti hanno appurato che i due indagati non perdevano occasione di molestare la donna e suo figlio disabile tutte le volte che li incrociavano nello stabile, oppure per la strada. Come se non bastasse, è anche venuto fuori che i due vicini di casa non si sono fatti scrupoli ad aggredire il bambino fisicamente.
Benevento: donna e figlio disabile minacciati: l’episodio del 9 dicembre
Le due vittime, abitavano al piano superiore dello stabile. La donna indagata si affacciava al balcone; rivolgendo insulti e minacce di ogni tipo. L’indagato invece, alcune volte era arrivato anche a minacciare la donna e a suo figlio, di morte.
Il fatto più grave si è consumato lo scorso 9 dicembre. I due indagati hanno aggredito il ragazzino indifeso, stringendogli una cintura intorno al collo. Tale aggressione gli ha provocato numerose abrasioni al volto e al cuoio capelluto.
Alla luce della gravità di ciò che è accaduto, il gip del Tribunale di Benevento ha emesso il divieto di dimora nel Comune di Benevento per i due indagati.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un parroco si autosospende dopo essersi innamorato. Lei lascia il marito
ARTICOLO PRECEDENTE
Un parroco si autosospende dopo essersi innamorato. Lei lascia il marito
ARTICOLO SUCCESSIVO