Babygang Napoli: lanciato albero di Natale contro un autobus
Un gruppo di giovani teppisti a Napoli ha lanciato un albero di Natale contro un autobus, rompendo il finestrino del conducente
Babygang Napoli, lanciato albero di Natale contro un autobus: nuovi dettagli sull’accaduto. Nuove informazioni emergono sull’episodio avvenuto ieri sera a Napoli, dove un gruppo di giovani teppisti ha attaccato un autobus. Contrariamente a quanto si era supposto inizialmente, l’oggetto lanciato non era un sasso, bensì un albero di Natale.
Secondo quanto riporta Napolitoday, i vandali hanno lanciato l’albero contro un mezzo della linea 147, riuscendo a frantumare il vetro accanto alla postazione dell’autista. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, né tra i passeggeri né tra il personale di guida. Tuttavia, i danni materiali sono stati significativi.
Babygang Napoli, il commento del rappresentante del sindacato Usb: “Pezzi in metallo di un albero di Natale contro l’autobus”
Inoltre, il conducente è stato obbligato a fermarsi per contattare le forze dell’ordine e segnalare l’accaduto.
A commentare l’accaduto e fornire dettagli ulteriori sull’episodio e’ stato Marco Sansone, rappresentante del sindacato Usb. Ha spiegato infatti, che l’albero di Natale, contenente elementi metallici, è stato scagliato contro il mezzo causando la rottura del finestrino anteriore.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe interessarti anche: Violenza in carcere, isolamento protratto più del dovuto. La psicologa accusata di aver firmato il verbale falso, che avrebbe secondo le ind…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
BMW rubata da una signora anziana – Adesso problemi per la signora