Avellino, morto il detenuto Rems caduto dal ponte durante una passeggiata
Le condizioni dell'uomo, originario di Benevento, si sono aggravate nel corso della tarda serata di ieri
Avellino, è morto purtroppo il detenuto caduto ieri da un ponte durante una passeggiata all’esterno.
L’uomo era detenuto nella Rems di San Nicola Baronia, in provincia di Avellino: le sue condizioni si erano aggravate nella tarda serata di ieri, 7 gennaio. Ecco cosa è accauduto.
Avellino, morto detenuto caduto dal ponte: i fatti
Non ce l’ha fatta purtroppo il detenuto caduto ieri da un ponte: aveva 57 anni ed era originario di Benevento. Durante la mattinata di ieri, 7 gennaio, l’uomo stava infatti svolgendo una passeggiata all’esterno della struttura in compagnia degli operatori sanitari.
Ad un certo punto, però, in preda ad un raptus, l’uomo si sarebbe gettato da un ponte, cadendo da un’altezza di diversi metri. Immediatamente sono stati sollecitati i soccorsi e l’uomo trasportato in ospedale.
Inizialmente, non sembravano presenti lesioni interne gravi, ma le condizioni del detenuto si sono aggravate nel corso della tarda serata di ieri. L’uomo è purtroppo venuto a mancare poco prima di essere trasferito in eliambulanza al Cardarelli di Napoli.
Potrebbe interessarti anche: Incendio nella stazione di Piscinola: chiusa le metro Arcobaleno oppure Studentessa caduta dal balcone in Messico: originaria di Avellino
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: il mercato dei portieri si infiamma