In bilico il futuro di Raspadori: Roma e Juve sull’attaccante
I due club di Serie A hanno offerto due centrocampisti per aggiudicarsi Giacomo Raspadori. Il Napoli accetterà?
Giacomo Raspadori nei mesi scorsi aveva espresso il proprio desiderio di una maggiore continuità in termini di minuti di gioco. E dato che la situazione è rimasta pressoché invariata, l’attaccante potrebbe essere tra i giocatori che già dalla prossima sessione di calciomercato potrebbe salutare e cercare fortuna altrove.
Sullo sfondo si stagliano due club di Serie A: la Juventus di Thiago Motta e la Roma del rientrante Claudio Ranieri.
Il punto.
Juvetuns-Raspadori-Roma: il punto di calciomercato
I colleghi de La Repubblica nell’odierna edizione del quotidiano fanno il punto sulla situazione di Giacomo Raspadori. Di seguito quanto hanno scritto:
“Difficile ipotizzare un’offerta importante (20 milioni di euro), quindi l’ipotesi di uno scambio resta di attualità. Ci sono state finora delle chiacchiere esplorative. I bianconeri stanno cercando una soluzione per Nicolò fagioli che sta avendo poco spazio con la Juventus Thiago Motta; i giallorossi sono addirittura alle prese con una possibile rivoluzione. Tra i partenti eccellenti potrebbe esserci il capitano Lorenzo Pellegrini. Al direttore sportivo, Giovanni Manna, piacerebbe un centrocampista di qualità“.
– La Repubblica
Fonte: La Repubblica
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: occasione dalla Ligue 1
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vinicio Capossela annuncia lo Sponz Viern, per cominciare l’anno in allegria