24 Dicembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: le parole di Teodora dopo l’eliminazione

Tanta gratitudine ma anche tristezza nel lungo post della ballerina Teodora dopo l'eliminazione

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024: Teodora ritorna sui social dopo l’eliminazione da Amici e affida a un lungo post su Instagram tutte le sue emozioni.

Parole ricche di gratitudine ma anche di tristezza e non sono mancati i tanti commenti dei compagni: ecco cosa ha detto.

Anticipazioni Amici 2024: “Trasformerò questa tristezza in forza”

Teodora torna a parlare dopo la sua uscita dal talent, andata in onda durante la puntata di domenica scorsa, 22 dicembre. La ballerina, allieva di Deborah, ha infatti perso la sfida con la new entry Giorgia, dovendo quindi lasciare la Scuola.

In un lungo post su Instagram, la giovane ballerina spagnola ha condiviso la sua gratitudine nei confronti del programma e dell’esperienza vissuta. Ma ha anche riflettuto sul senso dei sogni, così come su tutti i traguardi raggiunti anche grazie ad Amici.

Penso che non siamo solo ciò che raggiungiamo, ma anche ciò che coraggiosamente osiamo perseguire. Solo quando al sogno segue l’azione, la realtà viene vissuta come alleata e non come nemica. Dare senso alla vita è ciò che differenzia esistenza e vita, momento o storia, trascendenza o oblio” ha scritto Teodora.

Mi sono sentita amata e ho imparato che casa è dove si trova il cuore” ha aggiunto rivolgendosi all’esperienza di Amici “E tu me lo hai donato, ho sentito il calore di una casa, il sostegno di una famiglia e l’amore di una madre, ho conosciuto persone incredibili e ho conosciuto me stessa. Ho imparato a trascendere e trasformare i miei sentimenti di tristezza, insicurezza e paura in luce per risplendere e esprimere tutto ciò che non potevo dire nel movimento e nell’arte“.

L’ex allieva, però, non ha potuto nascondere anche la tristezza dovuta alla sua eliminazione, seppur con l’obiettivo di trasformarla in nuova forza.

Sono piena di tristezza perché non è da me iniziare e non finire qualcosa, perché penso che avrei potuto mostrare molto di più la mia danza e la mia persona […] ma so che nella vita tutto accade per un motivo e che niente è un caso e se è andata così è perché doveva andare così, quando si chiude una porte se ne apre una più grande. Trasformerò questa tristezza in forza e luce per continuare a combattere e perseguire ciò che voglio“.

Le parole degli ex compagni della Scuola

Tanti i commenti di solidarietà e affetto sotto il post di Teodora, tra cui spuntano anche quelli dei suoi ex compagni della casetta di Amici. Alessia scrive infatti “Sei nel cuore”, mentre TrigNo “Ti amo, ci vediamo presto”.

Anche Chiamamifaro scrive “Theodors quanto ci mancherai”, mentre Francesca “Te amo Teo, troppo speciale”, così come Ilan le scrive in spagnolo “Te quiero Chiquita mia”. La classe di Amici 24 era infatti molto affezionata a Teodora, come era emerso in maniera evidente nella puntata di domenica, in cui i ragazzi si sono visibilmente emozionati e le hanno anche dedicato la corale del canto.

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: sfide della puntata del 22 dicembre

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.