San Sebastiano al Vesuvio, fermato minorenne armato nella zona movida
16enne fermato dai carabinieri si da alla fuga: nascondeva una pistola
San Sebastiano al Vesuvio, minorenne armato fermato nella zona della movida: il ragazzo si trovava insieme ad amici, tutti minorenni.
In seguito a un regolare controllo delle forze dell’ordine, è emerso che il 16enne fosse armato: a questo punto il giovane ha tentato di fuggire. Ecco cosa è successo.
San Sebastiano al Vesuvio, minorenne armato scappa dai Carabinieri
Continuano i controlli nella zona della movida a San Sebastiano al Vesuvio, Campania: un gruppo di minorenni, infatti, è stato fermato dagli agenti, durante la serata di ieri.
Durante tali regolari controlli, gli agenti hanno scoperto che uno dei ragazzi, di appena 16 anni, nascondeva una pistola nella cintura. A questo punto, il 16enne ha spintonato gli agenti e si è immediatamente dato alla fuga.
Inseguito dai carabinieri, il minorenne ha attraversato via Plinio il Vecchio e via Margherita di Savoia: aperto un cancello pedonale, ha poi attraversato un vialetto per arrivare in via Mario Falconi. A un certo punto, il ragazzino si è anche liberato di giubbotto e pistola, per proseguire la fuga più agilmente. Alla fine, però, nascosto tra le auto parcheggiate, è stato individuato e fermato dai carabinieri dopo una fuga di circa un kilometro.
I carabinieri hanno così tratto in arresto il minorenne, che dovrà rispondere del reato di porto di armi e resistenza a pubblico ufficiale.
Potrebbe interessarti anche: Centro storico di Napoli: controlli, arresti e sequestri
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ivreatronic, il tour djset di Cosmo in Campania il 28 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fish Fest Pozzuoli: cuoppi, vino e tradizione al mercato del pesce