Aggressione personale sanitario, è accaduto a Pozzuoli
Ennesimo episodio di aggressione al personale sanitario.
AGGRESSIONE PERSONALE SANITARIO, È ACCADUTO A POZZUOLI
Atto di violenza inaudito a Lago Patria. L’episodio è stato denunciato dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. Nella suddetta zona un presunto caso di crisi epilettica: per tale motivazione sono giunti in casa dell’uomo di mezza età l’automedica di Varcaturo e l’ambulanza di Pozzuoli.
L’infermiere di turno stava misurando la pressione arteriosa del paziente, quando questi ha iniziato ad aggredire i sanitari senza nessuna ragione. Il personale del 118 ha repentinamente abbandonato l’abitazione e ha deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine
Aggressione personale sanitario, dati allarmanti
Si tratta dell’aggressione numero ventuno nell’arco dell’anno solare soltanto nel distretto di appartenenza dell’Asl Napoli 2. Tale zona comprende una vasta porzione della cittadinanza a Nord di Napoli, tra i popolosi comuni di Giugliano, Marano e Pozzuoli tra le altre.
Sono settantadue gli episodi di violenza ai sanitari, considerando complessivamente Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2 .L’equipaggio ha ottenuto la solidarietà da parte dell’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. Non soltanto i turni massacranti L’arroganza e la maleducazione dei pazienti e di veri criminali mettono a repentaglio ogni giorno il normale svolgimento delle attività lavorative.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Frana Statale Amalfitana: strada chiusa al traffico
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla nostra pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Studente ferito università Salerno: migliorano le sue condizioni