Sanremo 2025, Paolo Bonolis declina l’invito: “Ho detto che avevo gente a casa”
Sanremo 2025, Paolo Bonolis non salirà sul palco dell'Ariston: "Sì, me l'hanno chiesto, certo. Ma ho detto che avevo gente a casa"
Sanremo 2025 – La 75esima edizione del Festival si avvicina e porterà sul palco ben 30 cantanti, ognuno con una canzone inedita, oltre alle consuete cover della serata dedicata.
Il cast di Sanremo 2025 si sta via via delineando ma il direttore artistico continua a mantenere il più stretto riserbo sui nomi dei co-conduttori.
È spuntato anche il nome di Paolo Bonolis che, ospite a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, ha ammesso di essere stato contattato per il Festival e di aver declinato l’invito.
Paolo Bonolis a Sanremo 2025?
Alle domande su Sanremo di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Bonolis ha risposto con ironia: “Sì, me l’hanno chiesto, certo. Ma ho detto che avevo gente a casa. Hanno citofonato a casa ed era un Dhl con dentro un dirigente Rai – ha aggiunto – ma avevo altre cose da fare“.
Quando Giorgio Lauro, provocatoriamente, gli ha fatto notare che a indurlo al rifiuto potrebbe essere stato il timore di non reggere il confronto con i record d’ascolto di Amadeus, Bonolis ha risposto: “No, non è per quello, non è una gara. Una risposta carina sul 72% di share raggiunto da Amadeus l’ha data Carlo Conti: ‘Io non finirò mai alle 3 di notte'”.
Tra chiacchiere e risate, Bonolis ha affrontato anche la questione del suo possibile ritorno in Rai, che in molti avevano immaginato proprio grazie al Festival: “Ci sono altri modi di tornare in Rai. Infatti eccomi qua”. In tono più serio ha poi aggiunto: “Io sto bene dove sto. Sto bene a Mediaset, sono stato bene in Rai, sto bene a casa, sto bene qui con voi: io ho la sindrome del soprammobile. Dove mi metti sto”.
LEGGI ANCHE: Fedez sarà Sanremo: cosa gli è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
ChatGpt arriva su Whatsapp: come utilizzare l’intelligenza artificiale