21 Dicembre 2024

Dramma a San Felice a Cancello, uomo trovato morto in casa

Tragedia a San Felice a Cancello, uomo trovato senza vita in casa: in stato di fermo uno dei figli. Avviate le indagini

Wikimedia Commons

donna scomparsa

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di San Felice a Cancello, un uomo ha perso la vita dopo essere stato accoltellato. L’episodio si è verificato questa notte in via Alberti e sul posto sono intervenute prontamente le Forze dell’Ordine.

Un uomo di nazionalità cinese di 48 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Il corpo presentava chiare ferite di arma da taglio ed era riverso in una pozza di sangue.

Stando a quanto riportato dai colleghi di EdizioneCaserta, a lanciare l’allarme è stato un familiare del 48enne che ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

Paura a San Felice a Cancello: uomo trovato morto

Quando i soccorritori sono giunti presso l’abitazione del 48ene, però, purtroppo non c’era più nulla da fare. L’uomo era già morto.

Sul posto anche i Carabinieri e la squadra della scientifica. Sono state avviate le indagini e, stando a quanto emerso, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di omicidio. Pare che nell’abitazione fossero presenti anche i figli della vittima. Uno dei figli è attualmente in stato di fermo.

Si ipotizza che, poco dopo la mezzanotte, sia scoppiata una lite familiare poi tragicamente degenerata. È ancora in corso la ricostruzione della vicenda.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Trasporti Napoli Natale e Capodanno: pubblicati orari di tram, bus e filobus