Marano, scomparso 84enne: ritrovato nel Bosco di Capodimonte
Scomparso a Marano Stefano Seguino, 84 anni: la famiglia chiede aiuto.
Marano scomparso 84enne – La famiglia di Stefano Seguino, un anziano di 84 anni residente a Poggio Vallesana, a Marano di Napoli, ha lanciato un appello disperato sui social.
L’uomo è scomparso questa mattina, 18 dicembre, e i familiari sono in ansia per la sua sorte.
Secondo quanto riportato, Stefano si sarebbe allontanato a bordo di una Fiat Punto verde scuro con targa BT512HJ.
AGGIORNAMENTO: L’uomo è stato ritrovato intorno alle 10:30 di questa mattina, 18 dicembre, all”interno del bosco di Capodimonte. Di seguito tutti i dettagli.
Marano scomparso 84enne: avvistamenti e ritrovamento
La figlia, in un post su Facebook, ha scritto: “Per favore, è mio padre. Chiunque lo abbia visto mi contatti subito”. Numerosi utenti hanno condiviso il messaggio nei gruppi della zona, sperando di ritrovare l’anziano al più presto.
Tra i commenti, un utente ha segnalato di aver notato una macchina vecchia con un uomo anziano in via dei Ciliegi, ma non è sicuro dei dettagli dell’auto.
Anche la nipote di Stefano ha lanciato un appello, confermando che non ci sono notizie del nonno da questa mattina. L’intera comunità di Marano si è mobilitata, condividendo il post e cercando ulteriori segnalazioni.
Si attendono aggiornamenti nella speranza che l’uomo venga ritrovato presto sano e salvo.
AGGIORNAMENTO: L’uomo è stato ritrovato intorno alle 10:30 di questa mattina, 18 dicembre, all’interno del Bosco di Capodimonte. Da ciò che è emerso finora, l’uomo sembra stare bene.
A dare la felice notizia, la figlia sui suoi canali social, cosa che ha chiaramente rassicurato tutte le persone in apprensione per l’anziano.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: per il futuro Jhon Duran dall’Aston Villa
ARTICOLO SUCCESSIVO