Calciomercato Napoli: per il futuro Jhon Duran dall’Aston Villa
un giovane attaccante che sta pian piano salendo in cattedra stuzzica glii azzurri
Arrivato dalla MLS, partendo dal campionato Colombiano fino al passaggio in Premier League tra le fila dell’Aston Villa. Ecco Jhon Duran, attaccante della nazionale dei cafeteros che piace al Napoli per il Calciomercato del futuro.
Jhon Duran strega il Napoli per il Calciomercato, i Villains fanno il prezzo
Nato calcisticamente nell’Envigado in Colombia, Duran è un giovane centravanti talentuoso che sta facendo vedere di avere un buon margine di crescita. Finora 6 gol in 16 presenza in questa stagione di Premier League con la maglia dei “Villains”. Il suo profilo piace molto al Napoli, che potrebbe puntare su di lui per il Calciomercato, specie per il post Lukaku. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, il club partenopeo potrebbe farsi avanti per la punta colombiana.
Si parla di una cifra pari a 35-40 milioni di euro per acquisire le prestazioni sportive del calciatore. Grande stazza fisica, ottime capacità anche dal punto di vista atletico. Buona rapidità e tecnica di base, così come sono molto positive le sue doti in area di rigore. Duran è un calciatore molto propenso ai duelli aerei ma allo stesso tempo sa come ricevere le imbucate per trovarsi faccia a faccia con l’estremo difensore.
fonte foto: sito ufficiale Aston Villa Football Club
Potrebbe interessarti: SUGGESTIONE FRENDRUP PER GIUGNO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marano, scomparso 84enne: ritrovato nel Bosco di Capodimonte