Mamma ruba al figlio di nove anni: lui scrive una letterina a Babbo Natale
Mamma ruba al figlio di nove anni - Lui scrive una letterina a Babbo Natale per chiedergli indietro una cosa per lui importante, l'udito
Mamma ruba al figlio – E’ successo in questi giorni ad Aversa, comune della provincia di Caserta in Campania.
La storia riguarda un bambino di nove anni che è stato lasciato dalla madre in una casa famiglia ad Aversa; prima di allontanarsi la donna ha ben pensato di derubare il figlio.
Il bimbo infatti aveva con se’ un oggetto di pregiato valore: un apparecchio acustico, che gli serviva per sentire.
Secondo alcuni pareri, di persone a loro vicini, la mamma avrebbe potuto farlo per guadagnare un po’ di soldi e per crearsi un modo e pretesto per rivederlo.
In realtà non si sa com’è andata, in quanto dopo quel giorno, della madre non si sa nulla.
Mamma ruba al figlio l’apparecchio acustico. La reazione:
Il bimbo, nonostante abbia imparato a leggere il labiale, vorrebbe giustamente, risentire, sentire le voci delle persone a lui care e dei suoi amichetti.
Per rimediare al triste evento, il piccolo ha scritto una letterina a Babbo Natale; e per quanto sia in dubbio o meno la sua esistenza, Babbo Natale esaudisce i desideri dei più buoni.
La letterina è arrivata alla Società Per Amore di Anna Di Biase, la quale amareggiata per la storia del piccolo M. ha deciso di aiutarlo.
Sul web gira già il video che immortala la commozione e felicità del piccolo M, che grazie a Babbo Natale e agli elfi della Società per Amore, ha riottenuto l’apparecchio e l’udito.
Potreste apprezzare la lettura di: Farmaci che bloccano la pubertà – Divieto nel Regno Unito o anche Teatro dei Piccoli: un ricco programma di eventi per bambini e famiglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, sedicenne uccide i genitori e due fratellini, poi si ubriaca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operaio cade dal balcone a San Sebastiano al Vesuvio, è grave