Cardito, tragico incidente stradale: 24enne perde la vita
Cardito, tragico incidente stradale: è avvenuto durante la notte, sulla strada statale 162.
Vittima un giovane di 24 anni: non sono ancora noti i dettagli, ma pare che l’auto del ragazzo si sia improvvisamente ribaltata. Sono adesso in corso le indagini: ecco quanto emerso finora.
Cardito, incidente stradale: cosa è accaduto
Non ce l’ha fatta purtroppo il giovane di appena 24 anni morto nell’incidente stradale avvenuto questa notte a Cardito, nella provincia di Napoli. Il ragazzo viaggiava in particolare sulla strada statale 162 quando la sua auto si è improvvisamente ribaltata.
Il veicolo è finito poi contro un guardrail: sul posto sono accorsi subito i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano e della stazione di Crispano. Non sono ancora chiarissime le dinamiche e che cosa abbia provocato l’improvvisa perdita del controllo del mezzo.
Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 24enne è infatti morto sul colpo, nel fatale impatto. Sono adesso in corso le indagini per fare luce sulle dinamiche.
Potrebbe interessarti anche: Incidente a Pozzuoli: 58enne perde la vita in un tragico schianto oppure Grave incidente ad Avellino: testa coda sull’autostrada
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tre nomi per sostituire Buongiorno: Manna alla ricerca di un difensore
ARTICOLO SUCCESSIVO