Lutto Palladino: oggi funerali della madre a Mugnano
Lutto per l'allenatore della Fiorentina.
LUTTO PALLADINO: OGGI FUNERALI DELLA MADRE A MUGNANO
Un fine settimana particolare, triste per Raffaele Palladino e la sua famiglia. L’ex calciatore ed allenatore della Fiorentina ha salutato per l’ultima volta ieri la madre Rosa. La donna 71 anni è scomparsa improvvisamente proprio quando preparava con la squadra la gara di ieri contro il Bologna.
Al suo posto in panchina è andato il vice Citterio. Solidarietà e tanti messaggi di cordoglio per l’allenatore originario di Mugnano, che è tornato in città per stare al fianco della sua famiglia. I tifosi viola in trasferta presenti allo Stadio ‘Renato Dall’Ara’ hanno esposto uno striscione che recitava: “Mister, vicini al vostro dolore”.
Lutto Palladino, ecco dove si terrà l’ultimo saluto
I funerali della signor Rosa si terranno nel pomeriggio di oggi, 16 dicembre nella chiesa San Biagio di Mugnano. Con inizio della cerimonia funebre alle ore 15:30.
Il mister è da pochi mesi alla guida della Fiorentina con ottimi risultati. La squadra viola è protagonista di un’ottima stagione in campionato e ben si sta comportando anche in ambito europeo, con la presenza in Conference League. Ieri è arrivata la sconfitta a Bologna, dopo otto vittorie consecutive in Serie A. Una domenica dal contorno ambientale decisamente amara. Con la gara che è passata decisamente in secondo piano per Raffaele Palladino.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli, tris e margini di crescita a Udine
Supporta la nostra attivitòàà editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualità vita Campania: Napoli penultima, Avellino prima in calssifica