14 Dicembre 2024

Nola, autista di bus aggredito con un ombrello: corsa in ospedale

Aggredito autista di un bus a Nola, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Pietà per tutte le cure necessarie

Wikipedia

nola autista aggredito

Paura nel napoletano, autista della società EAV aggredito da un passeggero: trasportato in ospedale. L’episodio si è verificato a Nola, durante una corsa partita dalla pensilina di Lauro. Avviate le indagini per individuare l’aggressore.

Nola, autista colpito con un ombrello

Un uomo è salito sul mezzo e ha iniziato ad aggredire verbalmente il conducente per futili motivi. La vittima ha deciso di effettuare una fermata di emergenza per garantire la sicurezza degli altri passeggeri ma si è scatenata così la violenta reazione dell’aggressore. L’uomo ha iniziato a colpire con pugni alla testa l’autista e l’ha ferito al viso con la punta di un ombrello.

Dopo l’aggressione l’uomo si è dato alla fuga.

Il conducente del bus è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola per tutte le cure necessarie. I medici hanno riscontrato lesioni al capo e al viso. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro hanno avviato le indagini per individuare l’aggressore. Le Forze dell’Ordine hanno identificato l’uomo grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza installate sull’autobus: si tratta di un 45enne di Taurano. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Nola per lesioni aggravate.

Fonte: Il Mattino

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Maximall Pompeii: oggi l’apertura del nuovo centro commerciale

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).