Calciomercato Napoli: piace ancora un vecchio pupillo
Un nome dall'Ajax fa ancora battere il cuore agli azzurri
Domani impegno in campo per il Napoli, in Friuli contro l’Udinese, ma l’occhio è puntato continuamente sul Calciomercato. Nel reparto mediano la squadra partenopeo sembra avere buon materiale, ma ciò di cui non si può averne mai abbastanza è certamente l’estro. Come accennato anche dallo storico ex Ruud Krol a Radio Kiss Kiss “al Napoli manca un pizzico di fantasia”.
Taylor ancora in lista per il Napoli, in futuro si potrebbe puntare sull’olandese per il Calciomercato
A tal proposito, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, il Napoli avrebbe rispolverato un vecchio nome sul taccuino del Calciomercato. Si tratterebbe di Kenneth Taylor, mezz’ala olandese dell’Ajax classe 2002. Ragazzo originario di Alkmaar, Kenneth Ina Dorothea Taylor all’anagrafe, è nato e cresciuto nei lancieri. Ormai la piazza dei lancieri biancorossi è riconosciuta in tutta europa come una delle più prolifiche per quanto riguarda il lancio di giovani talentuosi.
Taylor è tecnicamente un calciatore di ottimo livello, buoni spunti soprattutto offensivi con una buona visione di gioco che gli permette di imbucare in porta i suoi compagni. Attualmente il suo valore di mercato non supera i 20 milioni di euro, ma la stagione è ancora lunga ed il suo valore potrebbe quindi schizzare in alto.
Fonte foto: sito ufficiale AJAX AMSTERDAM
Potrebbe interessarti: UDINESE NAPOLI, UNA SFIDA DA SUDARE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maximall Pompeii: oggi l’apertura del nuovo centro commerciale