Grave incidente ad Avellino: testa coda sull’autostrada
Incidente a Avellino: macchina si gira in un testa coda in autostrada, zona Grottaminarda. Altro incidente in mattinata
Si è verificato poco fa un grave incidente sull’autostrada di Avellino. Un’automobile si è trovata coinvolta in un testa coda sulla A16, all’altezza di Grottaminarda. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.
Nulla di grave per la donna alla guida. Intanto in mattinata un altro gravissimo incidente ha coinvolto due automobili su una strada statale sempre della provincia di Avellino.
Incidente ad Avellino: testa coda sulla Napoli-Canosa
Grave incidente sull’A16 Napoli-Canosa. Un’auto, dopo aver impattato contro il guard-rail, si è ritrovata a girare vorticosamente in un testa coda. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata nel territorio del comune di Grottaminarda, in provincia di Avellino.
La donna alla guida, sola in macchina e diretta a Bari, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e dalla Polstrada, ma non ha avuto bisogno di cure mediche. Sul luogo dell’incidente anche il personale del servizio viabilità di Autostrade per l’Italia per ripristinare le normali condizioni del traffico.
Maltempo, tanti incidenti sulle strade dell’avellinese
Un altro incidente si è verificato sempre questa mattina ad Avellino, stavolta lungo la provinciale di Picarelli. In un tratto definito dagli abitanti della zona come “killer“, si è verificato uno schianto tra due auto a causa dell’asfalto viscido.
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte, mentre le Forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha causato rallentamenti nella circolazione veicolare, creando disagi agli automobilisti in transito.
Ti potrebbe interessare anche “Grave incidente sulla Tangenziale di Napoli: scontro tra due auto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagani, sequestro di droga, esplosivi e soldi falsi: un arresto
ARTICOLO SUCCESSIVO