Auto in fiamme al Corso Vittorio Emanuele: terrore a Napoli
Vettura in fiamme a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele.
AUTO IN FIAMME AL CORSO VITTORIO EMANULELE, TERRORE A NAPOLI
Mattina di panico in via d’Isernia, ad angolo con via Ruiz nel quartiere Mergellina. Siamo a pochi passi dal centralissimo Corso Vittorio Emanuele. Forse un guasto, un problema al motore o al quadro elettrico. Poi un corto circuito e l’auto è andata in fiamme. Poco prima di mezzogiorno, il conducente della vettura si accorge di un problema serio all’auto e riesce a scappare dall’abitacolo.
Non sono ancora chiare le cause che hanno generato il vasto incendio all’auto, di cui adesso rimane soltanto una carcassa bruciata. Si tratta di una Fiat Punto. In loco anche una pattuglia dei carabinieri per dirigere la viabilità, già congestionata dallo sciopero dei trasporti.
Auto in fiamme al Corso Vittorio Emanuele: i dettagli
AUTO IN FIAMME AL CORSO VITTORIO EMANUELE: I DETTAGLI – Stando a una prima analisi, non ci sarebbero feriti. L’alta colonna di fumo nero è visibile da altre zone della città partenopea. La vettura è andata in fiamme quando si trovava proprio al centro della carreggiata. I residenti e i passanti hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. I Vigili del Fuoco sono repentinamente accorsi per domare l’incendio. Che risulta visibile anche a grandi distanze.
Accertamenti in corso per comprendere le cause scatenanti. Intanto l’area sarà messa in sicurezza prima della riapertura ordinaria per pedoni, ciclomotori e vetture. Allo stato attuale è permesso il transito soltanto ai mezzi di primo soccorso. Panico e ansia per le persone che si trovavano a circolare a piedi o in auto nella zona, teatro dell’inconveniente. Per fortuna il celere intervento dei Vigili del Fuoco ha domato il rogo e tranquillizzato i residenti.
La redazione di Napoli ZON invita a leggere anche: Angela Celentano in Turchia: la speranza continua
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Capitale del libro 2025: ecco la città che ha battuto Sorrento e Ischia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bauli, ritira dal mercato il dolce natalizio per rischio allergeni