Proiettili ad assessore comunale: ecco dove
Proiettili e minacce contro l’assessora di Airola. Solidarietà da istituzioni e politica: 'Non lasciarsi intimidire'
PROIETTILI AD ASSESSORE COMUNALE. E’ accaduto ad Airola, in provincia di Benevento, dove l’assessore Antonietta Bernardo, delegata a Istruzione e Servizi Sociali, è stata vittima di un atto intimidatorio. Le hanno recapitato una busta contenente due proiettili calibro 22 e una lettera minatoria.
I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare i responsabili di questo gesto grave e inquietante. Intanto, la solidarietà verso l’assessora Bernardo è arrivata da più fronti. L’intera amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Falzarano, ha espresso vicinanza, condannando fermamente l’episodio.
PROIETTILI AD ASSESSORE COMUNALE: TANTA LA VICINANZA E SOLIDARIETA’ ESPRESSA NEI SUOI CONFRONTI
Francesco Maria Rubano, capogruppo FI della commissione Ecomafie e segretario provinciale di Forza Italia, ha definito l’intimidazione “un vile attacco non solo alla persona, ma all’intera comunità democratica”. Ha poi ribadito il suo incoraggiamento all’assessora affinché non si lasci intimidire.
Secondo quanto riportato da ANSA, anche il senatore Domenico Matera (FdI) è intervenuto con parole di sostegno: “Condanno con fermezza ogni forma di minaccia e violenza, atti che offendono il vivere civile. Sono certo che l’assessora Bernardo continuerà con passione e determinazione nel suo impegno istituzionale”.
Se hai trovato interessante questo articolo, potresti leggere anche: Manuel Bortuzzo denuncia Lulù Selassié : schiaffi e minacce
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO