Donnarumma Napoli: suggestione o realtà?
Donnarumma Napoli - tra suggestioni di calciomercato e concrete possibilità. Cosa c'è dietro la "notizia bomba" di Walter De Maggio
Il tema dei rinnovi è uno dei più discussi in casa Napoli, con i tifosi azzurri in attesa di novità sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, che dovrà affrontare un periodo di stop per infortunio (scopri tutti i dettagli), non è l’unico a tenere banco. Anche il futuro di Alex Meret è incerto, nonostante iniziali segnali positivi per il rinnovo del contratto. Tuttavia, la firma definitiva tarda ad arrivare, alimentando le speculazioni sul possibile addio del portiere.
Secondo quanto dichiarato dal suo agente, Federico Pastorello, la volontà di Meret è quella di continuare con la maglia del Napoli. Tuttavia, finché l’accordo non sarà ufficiale, ogni scenario rimane aperto. In caso di mancato rinnovo, non si può escludere la possibilità di un addio a parametro zero. Ma chi potrebbe sostituire l’ex portiere della SPAL? Secondo Valter De Maggio, il nome di Gianluigi Donnarumma potrebbe rivelarsi una concreta opportunità per il club partenopeo.
Mercato Napoli: Donnarumma potrebbe arrivare se Meret non rinnova
Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha parlato di questa possibilità, sostenendo che Gianluigi Donnarumma potrebbe essere una delle soluzioni per il Napoli nel caso in cui Alex Meret non dovesse rinnovare. De Maggio ha spiegato: “Il Napoli sarebbe pronto a considerare Donnarumma se Meret non rinnovasse. Il portiere del Paris Saint-Germain sarebbe disposto a venire a Napoli, ma dovrebbe accettare una riduzione del suo ingaggio”.
Una notizia che entusiasma i tifosi azzurri, che potrebbero vedere uno dei portieri più talentuosi a livello internazionale tra i pali della loro squadra. Tuttavia, la situazione è ancora nelle fasi iniziali e molto dipenderà dalle trattative tra il Napoli e Alex Meret. Se il rinnovo non dovesse andare a buon fine, è probabile che Gianluigi Donnarumma entri ufficialmente nella lista dei candidati per diventare il prossimo portiere del Napoli.
Leggi anche la seguente notizia sulla serie A e sulla tua squadra del cuore “Kvara infortunato: le ultime novità sul rientro “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO