Incognita Osimhen, l’agente dell’attaccante avvistato a Istanbul
L'attaccante nigeriano potrebbe finire a Parigi nel caso in cui il Psg pagasse due clausole: quella al Napoli e quella al Galatasaray
Dall’estate scorsa il futuro di Victor Osimhen è un’incognita.
Se è pacifico ormai che non vestirà la maglia azzurra del Napoli, non è altrettanto certo quale sarà la sua meta definitiva. L’attaccante nigeriano, come è stato ampiamente documentato da Napoli ZON, è stato attenzionato da diversi club europei (e non). Attenzioni che però non son mai andate oltre.
L’Al-Ahli tentò di convincere il giocatore a trasferirsi nel campionato arabo con un contratto faraonico, avance che però non andarono a buon fine; il Chelsea provò con un blitz nell’ultima giornata di mercato, e anche questo tentativo portò a un nulla di fatto.
Tra i vari club che tentarono di assicurarsi il talento nigeriano ci furono anche i francesi del Paris Saint-Germain. Ed è proprio il club parigino che, in queste ultime settimane, pare stia preparando un nuovo assalto.
Ne hanno parlato i colleghi della Gazzetta dello Sport.
Incognita Osimhen: nuovo assalto dei francesi del Psg?
Il nome di Victor Osimhen è tornato a riempire le pagine sportive nelle sezioni dedicate al calciomercato. Ne parlano i colleghi della Rosea che scrivono quanto segue:
“Non è da escludere un tentativo di qualche club per anticipare i tempi. Osimhen piace da sempre al Psg e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi. Il suo manager Calenda è stato avvistato a Istanbul. Coincidenza? Possibile, ma nulla va escluso. I club interessati da gennaio possono provare l’acquisto pagando due clausole. Una in favore del Napoli per la cessione, un’altra di risoluzione del prestito a favore del Galatasaray”
– Gazzetta dello Sport
Sirene bianconere per l’attaccante nigeriano?
Stando a quello che riferisce la redazione di Sportmediaset, poi, sulle tracce dell’attaccante nigeriano ci sarebbe anche il club bianconero, la Juventus, che starebbe valutando la possibilità di avanzare un’offerta al Napoli.
Sempre come riferiscono, Cristiano Giuntoli starebbe studiando la strategia per portare Osimhen a Torino a giugno per sostituire Dusan Vlahovic.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: occasione dalla Ligue 1
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltempo a Napoli, bomba d’acqua sulla città: disagi e traffico