Azzurro Pozzuoli:fFestival e promozione del pescato locale
Azzurro Pozzuoli - Festival e promozione del pescato locale e della pesca ecosostenibile nelle acque del mare
Azzurro Pozzuoli -L’evento si ripeterà anche quest’anno, pochi giorni prima delle festività natalizie.
La conferenza stampa di presentazione dell’Azzurro Pozzuoli presiederà alle ore 10:30 al Palazzo Migliaresi nel primo giorno del Festival, ossia il 19 dicembre.
Alla conferenza ci sarà la meravigliosa partecipazione di esperti del settore e rappresentanti delle principali realtà gastronomiche presenti sul suolo.
A seguito della conferenza, vi sarà un convegno introdotto dall’esperto di ecologia, il medico Vincente Migliucci, che guiderà un dibattito sulle più recenti evoluzioni ecologiche del settore.
A conclusione della prima tappa alle ore 13:00, vi sarà uno show cooking, con gli chef Paolo Gramaglia e Christian Oliviero.
Azzurro Pozzuoli. Degustazioni e mercato Ittico
Il giorno dell’antivigilia, dalle ore 19:00 nel Piazzale del Mercato via Fasano, vi si terrà un concerto live che vi accompagnerà dolcemente nel vostro viaggio sensoriale nella degustazione di prodotti ittici e vinicoli locali.
Il giorno 29 dicembre, al Palazzo del Mare, vi si terranno dei laboratori didattici per i bambini, che consentirà loro non solo di divertirsi, ma anche di apprendere l’importanza di un’alimentazione consapevole.
Ma l’ultimo giorno, ossia il 29, è festa per tutti!
Infatti dalle ore 19:00, a conclusione dell’evento “Azzurro Pozzuoli”, vi si terrà l’Aperifish.
I ristoratori puteolani vi delizieranno con piatti unici e sensazionali a base di pesce azzurro e ad accompagnarli non mancheranno di certo, degli ottimi vini locali.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Natale a Sorrento – Ecco il programma degli eventi organizzati o
Luci d’artista a Bacoli per un “mare” di emozioni: quando l’accensione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli trema: questa volta per la demolizione di sei palazzine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incognita Osimhen, l’agente dell’attaccante avvistato a Istanbul