Tchatchoua Napoli: l’idea di mercato sugli esterni
Un nome dal Verona per il mercato azzurro
Dopo la sconfitta decisamente meritata contro la Lazio (la seconda in due sfide) che mostra quanto il lavoro a testa bassa ed il cuore gettato tutto in campo facciano la differenza. Urge citare il nome di Marco Baroni sulla panchina, che di gavetta ne ha fatta ma resta con l’anima sorridente verso il gioco del calcio. E se è vero che il gol per lo scudetto 89/90 arrivò proprio da Baroni contro il Milan di Sacchi allora è semplicemente il continuo dare avere che nel calcio rimbomba. Ed oggi è proprio di un ex calciatore di Baroni che si parla: gioca in difesa e piace da tempi non sospetti al Napoli che sarebbe pronto a gettarsi su di lui nel Calciomercato.
Si tratta ovviamente di uno scaligero, nell’Hellas, nonchè ultima esperienza di Baroni prima del suo approdo alla Lazio. Il calciatore in questione corre per tre ed ha una struttura fisica importante. Terzino camerunense classe 2001, Jackson Tchatchoua ex Charleroi è un giocatore che resta tra i pochi davvero positivi anche in questa brutta partenza per il Verona. Spinta offensiva di altissimo livello, livello valido sul lato tecnico e soprattutto su quello fisico. Per lui anche 1 gol e 2 assist in questa prima parte di stagione.
Secondo quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24 il Napoli avrebbe puntato Tchatchoua per il Calciomercato di Gennaio, anche se realisticamente non sembra una trattativa fattibile nel breve periodo.
Fonte foto: sito ufficiale Hellas Verona
potrebbe interessarti: INFORTUNIO KVARA, I TEMPI DI RECUPERO
ARTICOLO PRECEDENTE
Stellantis – Trasnova raggiunto accordo: scongiurati i licenziamenti
ARTICOLO SUCCESSIVO