Donna incinta sfonda la porta di una casa con dell’esplosivo
Donna incinta sfonda la porta di una casa con dell'esplosivo e la occupa senza alcun tipo di contratto - Paura nel condominio
Donna incinta sfonda la porta – E’ quello che è successo in zona Cinecittà Est, a Roma.
Secondo la ricostruzione dei fatti, una donna sudamericana, incinta, ha deciso di sfondare la porta di ingresso di un’abitazione sfitta all’interno di un condominio.
Dopo l’esplosione, la donna ha deciso di entrare e di abitarvi abusivamente, nonostante la casa sia vuota e priva di allacci, infatti la donna vive senza luce, gas o riscaldamenti.
Ma ha ben presto voluto chiarire, che delle persone a lei fidate, provvederanno gli allacci e a chiudere l’ingresso con una nuova porta.
Donna incinta sfonda la porta – Provvedimenti:
Purtroppo, come ha spiegato l’avvocato dell’Associazione Alco, l’appartamento è di proprietà dell’Enasarco e le forze dell’ordine non possono far nulla per liberare l’abitazione occupata illegalmente.
L’illegalità trionfa, mentre ci sono famiglie che nonostante paghino il pigione o il muto rischiano di perdere il tetto da un giorno all’altro.
La colpa, come sottolinea l’Associazione, è della legge, che non consente l’intervento, senza un provvedimento giudiziario.
A denunciare sono stati gli inquilini del condominio, spaventati dall’esplosione, che ha inoltre causato delle perdite d’acqua a causa delle tubature dei termosifoni vicini la porta.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Mercato Meraviglia: grande ritorno del mercato del Design Indipendente o
anche Donna mummificata trovata in casa – Era morta da un anno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba di 8 anni bullizzata a scuola a Napoli finisce in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pescatore morto folgorato: sei indagati per omicidio colposo