Incidente nel casertano, auto precipita in un canale: a bordo una donna
Il tragico incidente si è verificato a Villa Literno. Al momento non si conoscono le dinamiche di quanto accaduto stamattina
CASERTSANO AUTO PRECIPITA IN UN CANALE – Si è verificato un tragico incidente questa mattina, lunedì 9 dicembre, nel casertano, precisamente a Villa Literno. Un auto, ancora per cause da accertare, è precipitata in un canale di scolo, capovolgendosi. All’interno una vittima: si tratta di una donna 44enne inglese, le cui generalità non sono ancora note.
A trovare il veicolo con la donna al suo interno i Carabinieri che, mentre transitavano in via Giardino, hanno notato il pianale dell’automobile caduto nel canale, seminascosta dalla vegetazione.
Auto precipita in un canale nel casertano: cosa è successo?
Come detto in precedenza, i Carabinieri stavano eseguendo dei controlli sul territorio, quando all’improvviso hanno intravisto l’automobile nel canale di scolo per le acque.
I militari hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, dove sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Mondragone. Dopo aver montato una scala per recuperare il veicolo, hanno eseguito anche le dovute operazioni. Purtroppo però, per la donna non c’è stato nulla da fare, in quanto l’hanno trovata senza vita nel veicolo.
Sul posto presente anche la Polizia Mortuaria per analizzare tutti gli elementi del caso. Al momento non ci sono altre informazioni al riguardo. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tassista accoltellato durante una rapina: 120 punti di sutura
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero dei mezzi Napoli 13 dicembre: bus, metro e funicolari a rischio