Mare mosso: cancellate corse verso le isole
Cancellate diverse corse da Napoli e Pozzuoli verso le isole. E viceversa.
MARE MOSSO, CANCELLATE CORSE VERSO LE ISOLE
È stata una domenica di notevoli disagi sul fronte del maltempo. Corse cancellate a causa del forte vento di ponente che ha reso il mare impraticabile. Sospesi diversi collegamenti degli aliscafi e dei traghetti per la tratta da e per i porti di Forio e Casamicciola. Parzialmente operativo invece la banchina di Ischia Porto.
Alcune corse da Ischia verso Pozzuoli sono state annullate. Garantite nella giornata di ieri poche corse per l’isola di Procida sia per quanto concerne gli aliscafi che le navi.
Mare mosso, oggi altra giornata di disagi
Cancellati diversi collegamenti da Napoli e Pozzuoli verso le isole. Anche Capri risulta off limits. L’intero servizio dei mezzi veloci è stato repentinamente sospeso al perdurare delle condizioni meteo e marine avverse. I collegamenti sono stati garantiti esclusivamente dalle navi. Anche la giornata di lunedì 9 dicembre è iniziata con il maltempo e le compagnie marittime fanno sapere che potrebbero non essere garantite le situazioni adatte per la partenza e l’attracco di aliscafi e traghetti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Terremoto a Caserta: sisma di magnitudo 3.6. Scossa sentita anche a Napoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Licenziamenti Trasnova: i gesti di solidarietà nel giorno dell’Immacolata
ARTICOLO SUCCESSIVO