9 Dicembre 2024

Aggredisce compagna, la suocera registra: arrestato

Ennesimo episodio di violenza contro le donne. Ecco come è andata.

Aggressione ai danni di un giovane

AGGREDISCE COMPAGNA, LA SUOCERA REGISTRA. ARRESTATO

L’uomo non era nuovo a commettere maltrattamenti nei confronti della compagna. Ventisette anni e marittimo, era per largo tempo fuori per lavoro. Al ritorno dalle lunghe assenze, si sentiva in diritto di accusare la donna di tradimento. E senza ascoltare ragioni.

Le liti continuavano senza distinzione di continuità e si tramutavano in vere e proprie aggressioni, anche dinanzi al bimbo di tre anni. L’ultima ‘discussione’, però, è culminata in modi diversi. La suocera ha preso il proprio smartphone e ha ripreso le violenze. I vicini di casa hanno fatto il resto, chiamando il 112 e i Carabinieri. Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno arrestato il ventisettenne.

Aggredisce compagna, ecco dove è accaduto

La relazione procedeva da circa otto anni. Torre Del Greco è stato il teatro dell’ennesimo atto di violenza nei confronti delle donne. La nascita del bambino nel 2021 aveva spinto la donna ad andare a vivere dalla madre. L’uomo era ossessionato dalla gelosia e i suoi scatti d’ira avevano distrutto la relazione. La compagna venticinquenne non poteva incontrare le amiche, doveva stare da sola con la madre e il bambino.

Ci sono stati diversi episodi di violenza in passato. Schiaffi, dente saltato, colpi con la sedia ma nessuna denuncia presentata. Poi qualcosa è cambiato. Al rientro del marittimo, l’ultima aggressione in ordine cronologico. La madre assiste e registra, presentando prove inequivocabili e tangibili. L’uomo si accorge del filmato e aggredisce la suocera. Nel frattempo giungono i militari dell’Arma che in flagranza di reato, arresta il giovane. L’aggressore finisce in carcere per maltrattamenti in famiglia, le immagini sono agli atti dell’inchiesta contro di lui. Per le due vittime lesioni guaribili in cinque giorni.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Terremoto a Caserta: sisma di magnitudo 3.6. Scossa sentita anche a Napoli

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI