Incidente a Giugliano: minicar investe una 15enne
Incidente a Giugliano: minicar investe una 15enne, scappa e viene rintracciata dai Carabinieri.
Incidente a Giugliano – Un grave incidente è avvenuto a Giugliano la notte scorsa, quando una minicar ha investito una ragazza di 15 anni. La giovane stava camminando vicino a Piazza Gramsci, quando un’altra ragazza della sua età, alla guida del veicolo, l’ha colpita e poi è fuggita.
La vittima, ferita gravemente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove è ora ricoverata in prognosi riservata.
Incidente a Giugliano, l’intervento dei Carabinieri:
I carabinieri sono intervenuti subito dopo la segnalazione, raccolta all’ospedale San Giuliano. Hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e rintracciato la conducente, una 15enne,
Gli uomini dell’arma hanno denunciato la giovane per detenzione di veicolo senza assicurazione e per la fuga dal luogo dell’incidente.
Una testimone, madre di una ragazzina, ha raccontato sui social di aver visto una minicar rossa che sfrecciava a grande velocità e investiva la giovane. La donna ha espresso solidarietà alla famiglia della vittima e ha invitato altri a denunciare simili episodi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente Arzano: grave un giovane di 18 anni, ricoverato in rianimazione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e resta sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Verissimo 8 dicembre: gli ospiti della Toffanin
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Lazio probabili formazioni della sfida di questa sera