7 Dicembre 2024

Aggressione ai danni di un controllore della Circumvesuviana: fermato un 19enne

Aggressione ai danni di un controllore della Circumvesuviana

Aggressione ai danni di un controllore della Circumvesuviana a bordo del treno diretto a Sorrento da un giovane senza biglietto valido per viaggiare.

Aggressione ai danni di un controllore della Circumvesuviana

Un controllore EAV di 60 anni è stato aggredito da un giovane 19enne a bordo del treno circumvesuviana diretto a Sorrento. Il ragazzo ha sferzato un pugno nell’occhio e in faccia all’uomo poiché privo di regolare biglietto per viaggiare sul mezzo di trasporto.

A raccontare la vicenda, riportata dalla testata giornalistica online NapoliToday, è Umberto De Gregori, presidente della holding di trasporti.

Dopo l’aggressione, il giovane è fuggito alla stazione di Meta. Dopo pochi minuti, però, è stato fermato dagli addetti alla sicurezza presenti sul posto. In breve tempo, sul luogo, sono intervenute le forze dell’ordine.

Sul posto è giunta anche l’ambulanza con gli addetti sanitari che hanno prestato soccorso all’uomo trasportato, poi, all’ospedale di Sorrento. Il controllore, provato, è nelle cure del pronto soccorso.

Nei confronti del ragazzo si procederà con una denuncia e la consegna delle immagini a chi di dovere.

Come riportato da NapoliToday, De Gregorio ha dichiarato:

“Un abbraccio a Giovanni che ho sentito telefonicamente, provato ed in attesa di cure al pronto soccorso L’aggressore è un giovane italiano di 19 anni di S.Antonio (quartiere difficile) vicino Torre Del Greco. Ma cosa ha in testa e nel cuore questo ragazzo? Un mestiere sempre più difficile quello del controllore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA NOTIZIA: Pinguini Tattici Nucleari, ‘Migliore’: la canzone per Giulia Tramontano e Thiago