6 Dicembre 2024

Calciomercato Napoli: Zerbin può partire a Gennaio

un calciatore azzurro può partire e restare in Serie A

Calciomercato Napoli

Alla sua terza presenza stagionale tra campionato e Coppa Italia, Alessio Zerbin è uno di quei calciatori rimasti intrappolati in un limbo decisamente non positivo. Non segna dal 2023 e soprattutto trova pochisismo spazio. Il “contentino” contro la Lazio non sembra aver dato nessun dato per far sì che possa tornare titolare in futuro. Si parla di Calciomercato, ed il suo nome potrebbe essere nel mirino di una squadra di Serie A.

Zerbin verso la cessione, probabile operazione in uscita per il Calciomercato del Napoli

Da tanti anni nel circuito Napoli, Zerbin ha fatto tutta la trafila partendo dalle giovanili e passando per un numero importante di prestiti tra serie B e serie C. Uno di questi con il Frosinone, che racchiude anche la sua miglior stagione. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il calciatore rientrerebbe nella schiera di possibili cessioni da parte del Napoli per il Calciomercato di Gennaio.

Piace al Venezia e soprattutto ad Eusebio Di Francesco

Alle porte, pronto ad accogliere Alessio Zerbin ci sarebbe il Venezia di Mister Di Francesco, che non naviga però in acque calme. Il giocatore classe 1999 piace molto ai lagunari, che proprio su Zerbin vorrebbero costruire un Calciomercato di riparazione che possa sia evitare che il Napoli tenga in rosa giocatori che giocano poco, che mettere nella propria squadra una freccia aggiuntiva all’arco di “DiFra”.

Fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Potrebbe interessarti: NAPOLI LAZIO, SECONDA SFIDA A STRETTO GIRO