6 Dicembre 2024

Valeria Marini, paura per la soubrette aggredita a Roma

Momenti di paura per Valeria Marini: la soubrette è stata aggredita nella sua abitazione a Roma. L’aggressore è stato bloccato dalla Polizia

Valeria Marini aggredita

Momenti di terrore per Valeria Marini, vittima di un’aggressione nella sua abitazione nel centro di Roma. La nota soubrette è riuscita a mettersi in salvo chiedendo aiuto alla Polizia municipale. L’aggressore è stato fermato e denunciato.

Valeria Marini aggredita a Roma: cosa è successo?

La celebre showgirl, attrice e imprenditrice, ha vissuto una brutta esperienza ieri sera, poco dopo le 23. Mentre rientrava nella sua abitazione, situata in una zona centrale della Capitale, Valeria Marini si è trovata faccia a faccia con un uomo sconosciuto che l’ha inseguita e minacciata.

“Sto bene, ma sono molto scossa e mi sento fortunata”, ha raccontato la Marini all’Adnkronos.

Secondo quanto riportato, la Marini aveva appena varcato il portone di casa e iniziato a salire le scale, quando ha sentito dei rumori sospetti. Insospettita, ha chiesto ad alta voce chi fosse presente. La situazione è rapidamente degenerata: un uomo, scendendo velocemente le scale, l’ha inseguita. Spaventata, Valeria è corsa in strada per cercare aiuto.

L’intervento della Polizia: aggressore bloccato e arrestato

Fortunatamente, una pattuglia della Polizia municipale era presente nella piazza antistante. La soubrette ha raccontato l’accaduto agli agenti, che sono subito intervenuti. Poco dopo, un uomo con un atteggiamento minaccioso e visibilmente agitato è uscito dall’edificio. Pronunciava insulti in portoghese e si è mostrato aggressivo anche nei confronti degli agenti, che lo hanno immobilizzato e condotto in Questura.

Dopo l’arresto dell’aggressore, Valeria Marini è stata riaccompagnata nel suo condominio per verificare eventuali danni. Le lampadine dell’ingresso e delle scale erano state rotte, e il sistema di allarme risultava parzialmente manomesso. Preoccupata, la Marini ha deciso di sporgere denuncia.

Valeria Marini: “Mi sento fortunata a essere scappata in tempo”

“Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme, perché in quella scala abito solo io. Ho capito immediatamente che dovevo scappare. Per fortuna, c’era una pattuglia nelle vicinanze che mi ha permesso di salvarmi. Poteva finire molto peggio”, ha dichiarato la showgirl, visibilmente scossa dall’accaduto.

Ti potrebbe interessare anche “Achille Lauro in dolce compagnia all’after party di X Factor”