Colazione da Incubo – Un bicchiere d’acqua la manda in coma
Colazione da Incubo - Un bicchiere d'acqua la manda in coma, mamma di 4 figli con lesioni al cavo orale e all'esofago
Colazione da Incubo – E’ quello che ha assaporato una donna, madre di quattro figli, in un bar a Bologna.
Pare infatti, che qualche settimana fa, la donna mentre faceva colazione ha chiesto un bicchiere d’acqua.
Dopo un solo sorso d’acqua, ha iniziato a vomitare, pare infatti che all’interno del bicchiere vi era del detersivo per la lavastoviglie.
La situazione ha preoccupato la clientela presente, tanto che subito hanno chiamato i soccorsi, che una volta arrivati sul posto, hanno deciso di portarla in ospedale.
La visita e i vari controlli in ospedale, hanno rivelato diversi danni e lesioni al cavo orare, all’esofago e presenza di ulcere sanguinanti, tanto che la donna è stata in coma per 10 giorni.
Colazione da incubo – Le indagini:
Le indagini preliminari sono partite con l’accusa di lesioni colpose gravissime, per il momento, ad essere indagata è solo la barista che le ha passato il bicchiere.
Ad oggi la vittima continua a pagare le conseguenze dell’incidente, avendo difficoltà a mangiare e anche solo a parlare, rischiando cosi di perdere anche il lavoro.
Il legale della vittima cerca di mettersi in contatto con i gestori del bar, per la richiesta danni avanzata, pare però che questi non siano disponibili ad avere contatti.
Uno degli aspetti più agghiaccianti della storia è che non sono state rivolte delle scuse alla vittima e che il bar continui ad esercitare, senza che siano passati dei controlli.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Tonno non sicuro – Maxi sequestro di tonno in scatola o anche Donna mummificata trovata in casa – Era morta da un anno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO