Alessandro Borghi, morto a soli 24 anni: lutto nel mondo del calcio
Aveva anche giocato in Serie A con il Glacis United
Alessandro Borghi: morto a soli 24 anni il talento calcistico delle giovanili del Modena. Negli ultimi mesi la malattia lo aveva costretto ad allontanarsi dai campi da calcio.
Lo piange ora tutta la comunità calcistica e sportiva: ecco quanto sappiamo.
Alessandro Borghi muore a 24 anni: il dolore del mondo sportivo
Alessandro Borghi muore a soli 24 anni: il giovane aveva giocato per cinque anni nelle giovanili del Modena. Aveva però fatto parte anche delle squadre Audax Casinalbo, Sanmichelese e Castelvetro, fino ad arrivare anche in Serie A con il Glacis United. Ritornato poi nel 2022 in patria, dove aveva giocato con la Modenese fino al momento dello stop.
Il 24enne era stato infatti costretto a fermarsi, negli ultimi tempi, a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. L’Audax Casinalbo, società calcistica in cui Borghi ha trascorso molte tempo, ha espresso il proprio dolore per la morte del giovane talento. “Una notizia terribile, un dolore immenso, un grave lutto per la comunità di Casinalbo, per l’Audax. Si è spento oggi, dopo una strenua lotta contro una terribile malattia, Alessandro Borghi, 24enne cresciuto calcisticamente nella giovanili dell’Audax per poi passare ad altre categorie superiori fino a raggiungere la Serie A a Gibilterra. Un grande affettuoso abbraccio alla sua famiglia, alla mamma, al papà, ai suoi fratelli. Ciao Alessandro“
Potrebbe interessarti anche: Liz Hatton, morta a 17 anni la fotografa amata da William e Kate
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
This is me: ultimo appuntamento imperdibile con Silvia Toffanin
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anziane sventano truffa ad Avellino: tutto grazie ai consigli dei carabinieri