Malore Bove durante Fiorentina-Inter: le condizioni
Malore Bove durante Fiorentina-Inter: il centrocampista della viola e della nazionale under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo
Malore Bove durante il big match di oggi pomeriggio, tra Fiorentina ed Inter. Il centrocampista ex Roma, autore di una grande stagione fino a questo momento in maglia viola, si è improvvisamente accasciato al suolo dopo circa 16 minuti dal fischio d’inizio.
La situazione è apparsa sin da subito assai complicata, dopo che il numero 4 viola ha perso i sensi, accasciandosi sul manto erboso in preda a forti convulsioni.
Malore Bove: nessuno scontro in precedenza
Nessun contatto fisico, né segnali premonitori, hanno fatto intuire l’imminente infortunio, che ha visto il ragazzo accasciarsi al suolo, privo di sensi. La situazione al Franchi è diventata subito drammatica, con i giocatori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dei medici, mentre alcuni si sono preoccupati di liberare la bocca di Bove per evitare il rischio di soffocamento causato dalla lingua. I suoi compagni di squadra sono tuttora in lacrime e chiedono continuamente di conoscere le condizioni del giovane centrocampista.
La gara è stata sospesa e non riprenderà in serata. Le condizioni di Bove, infatti, sembrano destare grande preoccupazione tra gli addetti ai lavori. Il giovane è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale di Careggi. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
+++ AGGIORNAMENTO 18.40 +++ Il calciatore ha finalmente ripreso i sensi ed è vigile. Eduardo Bove è ora in grado di respirare in autonomia ed il suo battito cardiaco sembra essersi stabilizzato.
Forza Edoardo!
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calcio e della Serie A “Pagelle Torino-Napoli: MC Tominay regala la vittoria a Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO