Tentato suicidio a Fuorigrotta: uomo salvato dai vigili del fuoco
Tentato suicidio a Fuorigrotta, miracoloso l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno salvato l'uomo. Traffico in tilt nel quartiere.
Tentato suicidio a Fuorigrotta – Un tragico tentativo di suicidio è stato evitato oggi a Fuorigrotta, Napoli, quando un uomo di nazionalità rumena si è lanciato nel vuoto da un parapetto che si affaccia sulla linea 2 della metropolitana.
Tentato suicidio a Fuorigrotta, la dinamica:
Il tentativo di suicidio è stato sventato grazie all’intervento rapido dei vigili del fuoco.
I soccorritori sono saliti con un’autoscala e hanno salvato l’uomo, immediatamente trasportandolo in ospedale per ricevere le cure necessarie. La polizia di stato e la polizia municipale sono arrivate poco dopo per gestire la situazione.
L’incidente ha causato disagi al traffico, con lunghe code e curiosi che si fermavano a guardare. Le forze dell’ordine hanno dovuto interrompere la viabilità nella zona per permettere il salvataggio e la messa in sicurezza dell’area.
Fortunatamente, l’uomo non è in pericolo di vita. Al momento, è sotto osservazione medica. La comunità di Fuorigrotta è scossa da quanto accaduto, soprattutto perché l’uomo è noto per le sue difficoltà e per il supporto che riceve da chi lo circonda.
A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi del Il Mattino.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Arrestato a Fuorigrotta per stalking: aveva il divieto di avvicinarsi alla ex
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 30 novembre 2024: numeri vincenti