San Giovanni a Teduccio: padre denunciato per ferimento della figlia
San Giovanni a Teduccio: Padre denunciato per ferimento accidentale della figlia da parte degli agenti della Polizia di Stato.
San Giovanni a Teduccio – Un uomo di 46 anni è stato denunciato dalla Squadra Mobile per lesioni colpose e detenzione abusiva di armi, aggravate dal metodo mafioso. L’uomo, con precedenti penali e legami con ambienti criminali locali, è accusato di aver ferito accidentalmente sua figlia.
San Giovanni a Teduccio, l’incidente e l’indagine
Il 15 aprile 2023, la bambina di 7 anni è stata portata d’urgenza all’Ospedale Villa Betania di Ponticelli con una ferita da arma da fuoco alla spalla. Inizialmente, la madre ha raccontato che la bambina era stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava con altri bambini nei giardinetti. Tuttavia, le indagini hanno messo in dubbio questa versione. Un sopralluogo nella casa della famiglia ha rivelato un segno sul muro, compatibile con l’impatto di un proiettile.
La nuova versione
Dopo questi accertamenti, la madre ha raccontato che il colpo era partito dalla pistola che il padre stava maneggiando in casa. La bambina, che si trovava in una stanza vicina, è stata colpita accidentalmente. Il padre, che prima non si era trovato, si è presentato alle autorità e ha confermato la versione della moglie, ammettendo le proprie responsabilità.
A dare notizia di quanto accaduto nel Quartiere dell’area est di Napoli è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: San Giovanni a Teduccio: arrestati tre spacciatori
ARTICOLO PRECEDENTE
Scomparsa Lucia Arfè: nuovo appello, ultimo avvistamento a Portici
ARTICOLO SUCCESSIVO