30 Novembre 2024

Scomparsa Lucia Arfè: nuovo appello, ultimo avvistamento a Portici

Scomparsa Lucia Arfè, continuano le ricerche: nuovo appello dell'Associazione Penelope dopo oltre un anno dalla scomparsa della donna.

Scomparsa Lucia Arfè

Scomparsa Lucia Arfè – La vicenda della scomparsa di Lucia Arfè, avvenuta il 15 aprile 2023, continua a lasciare interrogativi aperti. Quel giorno, la donna, alta 1,67 metri, con occhi azzurri e capelli castani, è uscita di casa per svolgere delle commissioni e non ha più fatto ritorno. Da allora, la sua famiglia e l’Associazione Penelope, specializzata nel supporto alle famiglie di persone scomparse, non hanno mai smesso di cercarla.

Scomparsa Lucia Arfè, ultimi avvistamenti e dettagli

L’ultima segnalazione di Lucia Arfè risale al giorno stesso in cui si sono perse le tracce, intorno alle ore 17, nei pressi di Portici, in provincia di Napoli. Al momento della scomparsa, indossava un cappotto grigio scuro e delle ciabatte blu. Al collo portava una collana con una targhetta incisa con il suo nome, cognome e un numero di telefono. Questi dettagli sono stati ampiamente diffusi sui social e attraverso i media per agevolare il riconoscimento.

Appelli e azioni in corso

L’Associazione Penelope ha lanciato un nuovo appello, invitando chiunque abbia informazioni, fotografie o video risalenti a quel giorno a farsi avanti. La vicenda è stata anche trattata dal programma televisivo Chi l’ha visto?, che ha amplificato la portata della ricerca.

Come aiutare:

Se hai informazioni utili sulla scomparsa di Lucia Arfè, contatta le autorità o l’Associazione Penelope (3514155363). La collaborazione di chiunque potrebbe fare la differenza per risolvere questo caso.

Per restare aggiornati e supportare la ricerca, visita le pagine ufficiali dedicate. Ogni dettaglio può rivelarsi cruciale.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Portici arrestato ladro di box auto: fermato un 37enne