Sorrento, 18enne picchiato da coetanei: sei arresti
Sorrento, 18enne picchiato da un gruppo di coetanei: arrestati sei giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni
Violenza ai danni di un 18enne: sei arresti. L’episodio si è verificato il 18 ottobre scorso a Sorrento, per le strade del centro. Un giovane è stato massacrato di botte da un gruppo di coetanei probabilmente in seguito ad una lite. Sono scattati gli arresti domiciliari per sei persone di età compresa tra i 18 e i 20 anni.
Sorrento, sei persone agli arresti domiciliari
Il 18enne, dopo aver subito un violento pestaggio da parte di un gruppo di coetanei, ha riportato gravissimi traumi maxillofacciali. Si è sottoposto nel tempo a vari interventi di chirurgia ricostruttiva.
Le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Sorrento hanno portato all’individuazione di sei persone, sottoposte ora agli arresti domiciliari.
Pare che il pestaggio sia avvenuto per futili motivi legati a questioni di gelosia. Il diciottenne, infatti, pare sia stato aggredito solo per aver provato a difendere un amico finito nel mirino della banda per avere accompagnato a casa l’ex fidanzata di un giovane del branco.
Il diciottenne è stato accerchiato e poi picchiato con calci e pugni, al corpo, alla testa e al volto, fino a che non ha perso conoscenza.
La svolta nelle indagini è arrivata stamattina con l’arresto di sei giovani originari della penisola sorrentina, di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Risultano tutti gravemente indiziati del reato di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in più persone riunite.
I sei sono attualmente agli arresti domiciliari.
Fonte: Corriere.it
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: TARI 2025: le riduzioni e gli incentivi per il cittadino e le famiglie
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i Big in gara al Festival: ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO