29 Novembre 2024

Pino Daniele: il nuovo singolo “Again” da oggi in radio

In arrivo anche il documentario di Francesco Lettieri, ricco di video e musica inediti

Da Wikipedia

pino daniele again

Pino Daniele, il nuovo singolo “Again”, prodotto da Warner Music Italy, da oggi in radio. “Quello che conta siamo noi. Again è ora di tutti” ha scritto la figlia Sara Daniele su Instagram, annunciando l’uscita del nuovo singolo.

E a settant’anni dalla nascita del cantautore, in arrivo anche un nuovo documentario diretto da Francesco Lettieri. Ecco tutti i dettagli.

Pino Daniele, il nuovo singolo Again e il documentario in arrivo

Da oggi in radio il nuovo singolo dell’amatissimo cantautore napoletano, “Again“: online anche il lyric video, in cui si vede il cantante in sala registrazione, durante l’incisione del pezzo. Il brano era stato precedentemente annunciato allo Stadio Maradona di Napoli, prima del match Napoli-Roma.

Il pezzo era stato infatti scritto nel 2009 e adesso, dopo 15 anni diventa finalmente anche del pubblico. Un motivo sicuramente di gioia per i fan, napoletani e non, che hanno occasione di ascoltare nuovamente la voce dell’artista su un brano nuovo: ma sono in arrivo anche altre novità.

A settant’anni dalla nascita di Pino Daniele, infatti, è in uscita anche un documentario sull’artista, diretto da Francesco Lettieri e prodotto da Groenlandia, Lucky Red e Tartare Film. Nel documentario sarà possibile guardare una lunga intervista dell’artista con Federico Vacalebre, in cui ripercorrere tutti i successi ma anche le lotte e le delusioni di tanti anni di vita e carriera.

La narrazione, inoltre, si servirà anche di 50 ore di video inediti, tra concerti e backstage, così come di album di famiglia e inediti musicali. Un’occasione imperdibile, quindi, non solo per ricordare l’amato artista partenopeo, ma anche per riscoprirlo ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche: Finale X Factor a Napoli, è ufficiale: Robbie William sarà l’ospite speciale!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.