Napoli, incendio in un B&B di piazza Municipio: morta una ragazza
Il fatto è avvenuto nella notte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Una grave e terribile tragedia è avvenuta questa notte in un B&B a Piazza Municipio, Napoli: un incendio ha provocato la morte di una ragazza.
Il Mattino di Napoli ha riportato la notizia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini della scientifica che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Napoli, incendio in un B&B: cosa è successo
Le notizie relative all’incendio avvenuto in un appartamento adibito in un B&B in piazza Municipio, Napoli, risultano essere ancora poche. La questione è ancora tutta in divenire.
Tuttavia, stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Mattino, l’incendio è scoppiato nella notte. Una fitta macchia di fumo nero ricopre parte del palazzo, al civico 84, di piazza Municipio. Risultano divelti la persiana e uno dei motori dei condizionatori.
Nell’incendio sono stati colpiti indirettamente anche i due piani superiori, che risultano anch’essi anneriti. Lo stabile, sempre come si legge, risulta essere agibile.
E’ di una turista il corpo della ragazza trovata morta all’interno della camera del B&B. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e gli uomini della scientifica su cui grava l’onere di ricostruire quanto accaduto e cosa abbia generato l’incendio.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla tragedia nel corso delle prossime ore.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli, sciopero generale il 29 novembre: fermi i settori
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 28 novembre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero oggi: il TAR respinge il ricorso, trasporti ridotti e tensioni