28 Novembre 2024

Auto incendiata per dispetto: aveva allontanato la nipote dal fidanzato

Auto incendiata per dispetto - Aveva allontanato la nipote dal fidanzato, perchè avevano, secondo la zia, una relazione tossica

auto incendiata per dispetto

Auto incendiata per dispetto – E’ successo lo scorso 26 novembre nel comune della città metropolitana di Napoli, Afragola.

Secondo quanto raccontato dalla donna alle forze dell’ordine, l’incendio è opera dell’ex fidanzato della nipote, poiché la zia l’aveva incitata a lasciarlo dopo determinati comportamenti scorretti. Pare, infatti, che l’incendio sia stato appiccato dopo diverse intimidazioni e minacce di morte: “Te la farò pagare”, “Ti devo uccidere”.

Secondo quanto dimostrato dalle immagini di video sorveglianza della zona, il ragazzo ha cosparso l’auto della signora con del liquido infiammabile ed ha appiccato il fuoco. L’auto, parcheggiata poco distante dalle abitazioni, solo pochi istanti dopo è esplosa, spaventando non solo la proprietaria, ma tutto il vicinato.

La donna ha provveduto subito a denunciare il ragazzo, sul quale pendevano già dei provvedimenti restrittivi per altri reati commessi.

Auto incendiata: l’appello della donna

La signora, giustamente spaventata, ha fatto appello al deputato Francesco Emilio Borrelli, chiedendogli di far intervenire la magistratura, affinché si apportino modifiche alle leggi.

Chiede infatti aiuto anche alla forze dell’ordine, chiedendo in particolare protezione per la nipote e per la sua famiglia, temendo che il ragazzo possa riprovarci o fare anche di peggio.

Potrebbe interessarvi la lettura di: La Fiera del Baratto e dell’Usato: nuovo appuntamento a Napoli o

anche “Domenica al Museo”: musei gratis a Napoli e in Campania.