Maximall Pompeii non apre: inaugurazione a data da definirsi
Problemi burocratici, incidenti e ritardi strutturali bloccano l'apertura del Maximall Pompeii, rinviata a data da destinarsi
MAXIMALL POMPEII NON APRE PIU’. L’inaugurazione del Maximall Pompeii, inizialmente prevista per il 28 novembre e successivamente posticipata al 7 dicembre, è stata ulteriormente rinviata a data da definirsi. A diffondere la notizia il Gruppo Irgen RE, che ha parlato genericamente di “problemi burocratici” senza fornire ulteriori dettagli.
MAXIMALL POMPEII: CI SONO STATI INCIDENTI DURANTE I LAVORI
Negli ultimi giorni, però, il centro commerciale è stato al centro di polemiche e disagi.
Secondo quanto riportato da Fanpage, tra i principali ostacoli segnalati ci sono stati incidenti durante i lavori, tra cui il crollo di una tettoia che ha ferito un operaio, e difficoltà legate alla rete idraulica, che hanno causato allagamenti in alcune aree. Anche la gestione del traffico in vista dell’apertura ha avuto problemi: hanno annullato un’ordinanza comunale sulla viabilità, probabilmente per ritardi nel completamento di alcune infrastrutture stradali.
Oltre questo, poi, hanno cancellato l’evento inaugurale all’ultimo momento. La situazione complessiva mette in evidenza difficoltà logistiche e organizzative che, al momento, impediscono l’avvio delle attività di un progetto tanto atteso.
Se hai trovato interessante questo articolo potrebbe piacerti anche: Black Friday 2024 Amazon: quando iniziano le offerte? La data di inizio degli sconti e validi consigli per non perdersi le offerte più interessanti
ARTICOLO PRECEDENTE
Esenzione TARI 2024: a chi aspettano gli sconti del 20 e 40%?
ARTICOLO SUCCESSIVO