Incidente a Qualiano: uomo ricoverato in prognosi riservata
Scooterista in gravi condizioni, le indagini sono in corso.
Incidente a Qualiano – A Qualiano, i carabinieri sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto lungo la circumvallazione esterna.
Lo scontro ha coinvolto un’auto e uno scooter, causando gravi conseguenze per il conducente del mezzo a due ruote.
Il motociclista, un 49enne è stato trasferito in ospedale in condizioni critiche.
Incidente a Qualiano: le prime ricostruzioni degli eventi
Secondo una prima ricostruzione, l’auto era impegnata in una manovra di retromarcia quando lo scooter, guidato da un uomo di 49 anni, è entrato in collisione con il veicolo. L’impatto è stato violento e ha richiesto il trasferimento immediato del motociclista all’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata e si trova in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.
Gli incidenti su strade ad alta percorrenza, come la circumvallazione esterna, sono un tema ricorrente e spesso evidenziano la necessità di maggiore attenzione durante le manovre per evitare collisioni.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Incidente a Marigliano: morto un ragazzo di 17 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON e non perdere nessuna NEWS, seguici anche sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano sgombero case: occupate abusivamente nel Parco Verde