Incidente a Marigliano: morto un ragazzo di 17 anni
Un giovane perde la vita in uno scontro tra auto e scooter. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica.
Incidente a Marigliano – Un tragico incidente stradale ha sconvolto la notte. Un giovane di soli 17 anni ha perso la vita in uno scontro tra un’auto e uno scooter.
L’impatto, avvenuto su una delle principali arterie cittadine, è stato fatale per il ragazzo a bordo del motociclo.
Incidente a Marigliano: la dinamica dell’incidente
Alla guida dell’auto coinvolta c’era un uomo di 79 anni, che ha riportato solo ferite lievi. Immediato l’intervento dei sanitari, ma per il giovane diciassettenne non c’è stato nulla da fare: è deceduto durante il trasporto in ospedale.
A bordo dello scooter viaggiava anche un altro ragazzo, anch’esso di 17 anni. Quest’ultimo ha riportato soltanto lievi contusioni ed è fuori pericolo. La dinamica dell’incidente è ora sotto esame da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire le responsabilità e le circostanze dello scontro.
La salma del giovane deceduto è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. L’intera comunità di Marigliano è sotto shock per questa terribile tragedia.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Tragico incidente nel Casertano: autoarticolato invade corsia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON e non perdere nessuna NEWS, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente nel Casertano: autoarticolato invade corsia
ARTICOLO SUCCESSIVO