28 Novembre 2024

Tragico incidente nel Casertano: autoarticolato invade corsia

Incidente mortale a Gricignano di Aversa: un giovane muore e due feriti gravi. Vigili del Fuoco e forze dell’ordine impegnati nelle operazioni di soccorso e ricostruzione della dinamica.

CREDIT PHOTO: Immagine di repertorio

Tragico incidente nel Casertano Incidente stradale a Monteforte Irpino Giovane muore folgorato Omicidio Emanuele Napoli Omicidio a Napoli Arrestato uomo che picchiava la ex Esplosione sotto l'auto di un ufficiale della GDF Furto di salumi nell'Avellinese Aggressione ad Acerra grumo nevano stranieri

Tragico incidente nel Casertano – Un drammatico incidente si è verificato sulla Strada Statale 335, all’altezza di Gricignano di Aversa, nel tardo pomeriggio di ieri.

Un autoarticolato, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un’automobile.

La violenza dell’impatto ha causato la caduta di entrambi i veicoli in una scarpata adiacente.

Tragico incidente nel Casertano: giovane perde la vita

ChatGPT

Sul posto sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco. I team provenivano dai distaccamenti di Aversa e Marcianise. Un’autogru del Comando provinciale di Napoli ha supportato le operazioni di recupero.

I soccorritori hanno estratto il conducente dell’auto, un giovane di 29 anni, gravemente ferito. Nonostante i tempestivi tentativi del personale medico del 118, il ragazzo è deceduto sul luogo dell’incidente. I due occupanti del mezzo pesante hanno riportato ferite significative e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La SS 335, già nota per episodi simili, torna sotto i riflettori per la necessità di interventi volti a garantire maggiore sicurezza stradale.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Documento falso per fare una radiografia: accade ad Afragola

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.