Pirateria online: smantellata la più grande rete di streaming illegale
Pirateria audiovisiva: operazione da record contro lo streaming illegale.
Pirateria online – La Polizia di Stato ha realizzato un’importante operazione internazionale, smantellando la più grande rete di pirateria audiovisiva mai registrata in Italia ed Europa.
Oltre 270 agenti della polizia postale hanno eseguito 89 perquisizioni in 15 regioni italiane. Inoltre, le forze di polizia hanno effettuato 14 perquisizioni in Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera e Romania.
Pirateria online: sono 11 gli arresti
Secondo le forze dell’ordine, l’organizzazione criminale sfruttava una sofisticata infrastruttura informatica che contava su più di 22 milioni di utenti finali. La polizia croata ha anche eseguito 11 arresti in flagranza.
L’operazione ha avuto un impatto significativo sulla lotta contro la pirateria digitale. Ha rivelato le gravi perdite economiche causate dallo streaming illegale, che danneggia ogni anno l’industria dell’intrattenimento.
La pirateria audiovisiva compromette i diritti d’autore e danneggia l’economia digitale globale. Limita le opportunità di crescita per produttori e creatori di contenuti. Le forze dell’ordine continuano a lottare contro la pirateria per proteggere le industrie creative e ridurre le perdite economiche.
L’operazione è ancora in corso, con aggiornamenti previsti nelle prossime ore.
Fonte: Fanpage
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Nuovo singolo Ultimo: “La parte migliore di me”, dedica al figlio in arrivo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo singolo Ultimo: “La parte migliore di me”, dedica al figlio in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter prima nel girone Champions: tutti i vantaggi del nuovo formato